BUY ME A PIE! – Lista della Spesa intelligente

eng1_1

Spesso scritta su pezzi di carta volanti, puntualmente dimenticati a casa o persi nei meandri dei pantaloni, la lista della spesa è una cosa su cui si perde tanto, troppo tempo. Ma perché non appuntarla sul tuo smartphone?

Buy Me a Pie! è un’app che ti consente di fare la spesa tutti i giorni in maniera semplice ma soprattutto intelligente. Non solo potrai appuntare sullo smartphone la lista dei prodotti da comprare ma anche condividerla in tempo reale con altri dispositivi in modo tale da poter essere aggiornata costantemente. Per intenderci: se la mamma ha dimenticato un ingrediente per la sua torta di frutta e stai andando tu materialmente ad acquistare i prodotti al supermercato, lei potrà aggiungerlo alla lista della spesa che ha condiviso con il tuo dispositivo in modo tale da acquistare l’ingrediente per la sua torta mancante insieme agli altri articoli già aggiunti precedentemente nella lista. Insomma, una lista in progress!

unnamed (1)

Una caratteristica molto funzionale dell’app, inoltre, è la possibilità di attribuire un colore ad ogni prodotto. E’ un raggruppamento intelligente che permette di risparmiare tantissimo tempo poiché consente appunto di catalogare i prodotti graficamente per caratteristiche simili.

Inutile dire che si potrà avere sotto controllo il totale degli acquisti per tenere traccia di quanto si sta spendendo e se è in linea con il budget di spesa prefissato.

“Insostituibile! Mai più carta e penna. Ogni volta dimenticavo la lista a casa! Ora aggiungo giorno per giorno le cose mancanti. Esempio perfetto di come ottimizzare i tempi!”. Questo il commento molto soddisfatto di uno degli utenti. Insomma, un’app consigliatissima che vale la pena provare!

[Articolo a cura di Gianluca Frazzetta]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.