CAR FINDER – L’App per non scordarti l’auto

Car-Finder-ARNonostante possa sembrare una situazione paradossale che riguarda solo le persone sbadate ed esageratamente distratte, la realtà è ben diversa: a tutti, o quasi, è capitato almeno una volta di non ricordare dove aver parcheggiato la propria automobile.

In una città che stiamo visitando per la prima volta o nei centri commerciali dove la metratura del posteggio talvolta è superiore al centro commerciale stesso, può capitare di non ricordare il posto occupato della tua macchina.

Per ovviare a ciò, ci viene in aiuto un’app utilissima: Car Finder AR.

L’app ha un funzionamento semplice: registra la posizione della tua macchina quando viene parcheggiata e lo comunica al dispositivo tramite una notifica. In pochi secondi, verrà indicato il percorso che ti guiderà fino alla portiera.

L’app, inoltre, mostra parcheggi vicini sulla mappa e permette di monitorare l’auto anche da casa, per rintracciarla in caso di furto.

I commenti su Car Finder AR sono estremamente positivi: l’app è intuitiva, non presenta bug ed è funzionale al suo scopo… è un’applicazione utile!

[Articolo di Gianluca Frazzetta]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.