Nuovo evento MARKETERs: Breaking Brands !

Logo esteso+slogan

Il MARKETERs Club è un’associazione riconosciuta a livello nazionale e nata da alcuni studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia con l’intento di creare un ambiente interattivo e stimolante per ragazzi creativi ed appassionati di Marketing e di business, far incontrare coetanei appassionati della materia, e coinvolgere personalità provenienti da diverse aziende, società di consulenza e istituzioni per creare un ponte tra giovani intraprendenti e imprese.

Le diverse attività del MARKETERs si dividono tra seminari e conferenze (Scopri), visite aziendali (Scopri), collaborazioni con imprese (Scopri), oltre alla MARKETERs Academy ed il nuovo progetto di magazine online “This MARKETERs Life”.

Gli ultimi eventi organizzati dal Club ha avuto come tema lo “Sport Emotional Marketing”, in cui hanno partecipato numerosi importanti brand del calibro di Nike, GoPro, The North Face e Nordica, e “Customer Shopping Experience”, con ospiti Airbnb, FiloBlu e Tiger.

12800159_764532007011718_7063093338409756407_n

“MARKETERs MakeIT” è il nome del prossimo evento, che si terrà giovedì 7 Aprile 2016 presso il Campus economico dell’Università Ca’ Foscari, a San Giobbe (VE), in collaborazione con Fondazione CUOA e l’associazione JEst. La giornata avrà come tema centrale “Breaking Brands”, ossia la rottura dei paradigmi da parte dei brand che hanno avuto il coraggio di stravolge le regole.

Questo il programma di giornata, con evidenziati gli ospiti che parteciperanno all’evento:

8:45 Registrazione
9:45 Apertura
9:50 Introduzione al tema – Intervento del Professor Alessandro Garofalo
10:10 LAVAZZA – Intervento di Marcello Arcangeli Head of Lavazza Training Center Network
11:10 Pausa Caffè
11:45 DUREX – Intervento di Annavera Lamolinara Senior Brand Manager at Durex RB
12:45 Pausa Pranzo
14:15 Premiazioni Contest
14:45 COCACOLA – Intervento di Andrea Menandro Senior Digital Manager at the CocaCola Company
15:45 BCUBE – Intervento di Alessandro Sciarpelletti Head of Digital at BCUBE
17:00 Aperitivo finale
18:30 Chiusura

Vi invitiamo a seguire il Club (Facebook e Twitter) e God Save The Marketing (Facebook e Twitter) per aggiornamenti sull’evento o a scrivere all’indirizzo hello@marketers.it per qualsiasi altra informazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.