Finalmente anche Instagram sbarca su Hootsuite

hootsuite-logo-dashboardI Social Media Marketer staranno esultando: Hootsuite comunica l’integrazione di Instagram all’interno della propria piattaforma.

Per chi non conoscesse Hootsuite, stiamo parlando di un’applicazione per PC, iOs e Android che ti permette di concentrare la tua vita sui social in un unico e semplice strumento. Dà infatti la possibilità di gestire tutti i profili social (Facebook, Twitter, LinkedIn, Foursquare, ed ora Instagram) in un’unica schermata e soprattutto consente di programmare post e foto da condividere in qualsiasi momento.

La novità di questi giorni, come scrive Hootsuite sul proprio blog, sarà che con Instagram via Hootsuite si potranno programmare post, cercare, apprezzare e commentare le foto, menzionare e comunicare con i propri follower, e promuovere le attività di Instagram su Facebook, Twitter, e molti altri social network.

Inoltre, le analisi dei social media di Hootsuite saranno quindi estese per l’app di Instagram. Otterrai dati in tempo reale su ogni contenuto che condividi con report che offrono risultati in tempo reale, in modo da poter continuare a utilizzare ciò che funziona o cambiare strategia.

Hootsuite è gratis fino a 3 account di social network e, ad oggi, vanta oltre 9 milioni di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.