MR ALLEGRI TACTICS – La prima App di un Allenatore

Allegri_cover_massimilianoMassimiliano Allegri, allenatore della Juventus Football Club, è diventato ancora più Social. Il tecnico, molto presente soprattutto su Twitter e Facebook, ha deciso di lanciare una applicazione, chiamata Mr. Allegri Tactics, che mira a semplificare, migliorare e innovare la vita di ogni allenatore che lavora nel mondo del calcio.

Si tratta della la prima applicazione di un allenatore professionista dedicata a colleghi di ogni categoria che, grazie a questo nuovo strumento, potranno venire a conoscenza di alcuni segreti che caratterizzano la sua tattica di gioco.

L’app si prende cura di ogni singolo dettaglio del lavoro di un manager di calcio, a partire da lezioni di tattica, allenamenti, preparazione atletica e aspetti psicologici e alimentari, definiti dallo stesso tecnico “due aspetti fondamentali che aiutano a fornire prestazioni migliori”.

L’app sarà gratuita per il primo mese e a pagamento da ottobre, e sarà possibile scaricarla non dai soliti store, ma dal sito ufficiale, all’indirizzo www.mrallegritactics.it.

Qui di seguito un breve video di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.