PUZZLE ALARM CLOCK – L’App che ti sveglia

Se il momento in cui ti svegli al mattino è una vera e propria battaglia contro te stesso, Puzzle Alarm Clock è ciò che fa per te.

Puzzle Alarm Clock è un’app intelligente ed interattiva che controllerà se sei abbastanza sveglio prima di disattivare la sveglia. Sarà necessario infatti risolvere dei puzzle casuali, equazioni matematiche, giochi di memoria, etc. con la possibilità di impostare diversi livelli di difficoltà. Il risultato è assicurato: il tuo cervello si attiverà!

Cattura12

Come una perfetta rompiscatole, dopo che la sveglia è stata disattivata, l’app controlla inoltre se ti sei svegliato realmente ponendoti delle domande ulteriori, nel caso dovessi riaddormentarti.

Oltre le classiche funzioni, come ad esempio allarmi ricorrenti e multipli o notifica di quante ore di sonno hai a disposizione, sarà possibile impostare un’ avvio automatico che posterà su Facebook il motivo per cui non sei riuscito a svegliarti, ovvero la soluzione finale del puzzle che non hai avuto energie per risolvere. Indovinare i quiz sarà quindi fondamentale per non far sapere a tutti le tue squallide performance!

L’app è disponibile in una versione free e una PRO, più completa ed arricchita da numerosissime funzioni.
Puzzle Alarm Clock, la soluzione definitiva alla tua pigrizia!

[Articolo a cura di Gianluca Frazzetta]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.