VOICE MESSENGER, l’app per inviare note vocali divertenti

Oggi, al classico messaggio di testo, sempre più utenti preferiscono utilizzare il messaggio vocale per la funzionalità unica di poter commentare live, con una nota audio, episodi, stati d’animo e sensazioni.

Voice Messenger è un’app, di recentissima nascita, che consente di attingere ad una serie di messaggi vocali, fortemente ironici, già pre-registrati e inviarli in tempo reale su WhatApp e Facebook Messenger ai propri contatti.

Il funzionamento dell’app è facile ed intuitivo: una volta selezionato, grazie alla funzione di ricerca, l’audio da voler inviare, basterà un semplice click per recapitarlo al destinatario.

Schermata-2015-11-05-alle-16.01.39-614x527

Davvero ampio l’archivio dei messaggi vocali presenti: dal celebre “Buongiorno Principessa” di Benigni, per augurare al meglio una buona giornata, al famoso “Capra” di Sgarbi per “schernire” un amico e riderci su.

In più, nell’archivio non sono presenti esclusivamente audio pre-caricati da Voice Messenger. Chiunque può registrare un messaggio vocale e fare in modo che venga salvato nell’archivio dell’app, così da essere fruibile anche dagli altri utenti generando una vera e propria community.

Non vi resta che scaricare l’app e scoprire il mondo di Voice Messenger. Ma un consiglio: usatela con moderazione, crea dipendenza!

[Articolo a cura di Gianluca Frazzetta]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.